Colloqui Gratuiti | Centro di Dietologia

A Ottobre, torna il “Mese del Sovrappeso” alle Terme di Trescore. Prenota il tuo Colloquio Gratuito telefonando allo 035.42.55.511 e vieni a scoprire il programma più adatto a te! (disponibilità sino a esaurimento posti)


 

Centro di Dietologia delle Terme di Trescore: 5 anni di successi!

dietologo bergamoLa lotta contro i chili di troppo è una delle più diffuse e, purtroppo, una delle più difficili da vincere con risultati apprezzabili e duraturi. Oggi, però, siamo tutti consapevoli del fatto che il sovrappeso non può e non deve essere valutato solo da un punto di vista “estetico”, ma come causa o con-causa di disturbi a volte gravi (patologie croniche cardiovascolari, osteoarticolari, pneumologiche, ecc.). Agire sul sovrappeso per recuperare nei giusti tempi il proprio peso forma, quindi, rientra a buon diritto nelle attività di “prevenzione” tipiche delle Terme di Trescore, che anche in questo settore hanno improntato l’intera attività alle riconosciute caratteristiche di tutte le altre esercitate.

Il nostro Centro di Dietologia si caratterizza, infatti, per:

  • rigore scientifico – Ogni percorso prende avvio con una serie di esami: un mirato pannello di esami del sangue, la calorimetria indiretta, la bioimpedenzometria e la plicometria.
  • professionalità – Il tandem composto dal Medico Specialista e dalla Nutrizionista consente di costruire efficaci percorsi personalizzati
  • serietà – Non promettiamo mai risultati stratosferici in tempi brevissimi. Per questo il programma normalmente proposto ha la durata di 6 mesi, ritenuti il mimimo necesario sia per acquisire corrette abitudini alimentari e stili di vita adeguati alla propria età e condizioni fisiche, sia per perdere il 10% del proprio peso.

Per questi motivi il programma normalmente proposto dal Centro di Dietologia ha la durata di sei mesi, ritenuti il minimo necessario sia per acquisire corrette abitudini e stili di vita adeguati alla propria età e alle proprie condizioni fisiche sia per perdere il 10% del proprio peso.

Se, quindi, siete stanchi di inseguire il pericoloso miraggio di un dimagrimento eccezionale in tempi da record, non dovete far altro che affidarvi al Centro di Dietologia delle Terme di Trescore, che nei suoi cinque anni di attività ha sempre mantenuto il proprio obiettivo: seguire in modo serio e professionale le persone che vi si sono rivolte, senza false ed illusorie promesse.