Linea cosmetica viso

E’ possibile acquistare i nostri prodotti cosmetici SOLO presso il Centro Termale (a Trescore Balneario) e l’Info-Point di Bergamo.

TRATTAMENTO REIDRATANTE E NUTRIENTE

crema-viso-nutriente-terme-di-trescore

Crema Idratante al Burro di Karité e Acqua Termale
Indicata per tutti i tipi di pelle.

Ricca di fattori idratanti e nutrienti (Olio d’Oliva, Burro di Karitè e Collagene Nativo), ristabilisce il naturale equilibrio idrolipidico della pelle esaltandone, giorno dopo giorno, luminosità e morbidezza. Ottima base per il trucco.

Modo d’uso

Applicare la crema al mattino, dopo la pulizia con Latte detergente al germe di grano e Tonico al pantenolo, massaggiando delicatamente fino ad un completo assorbimento, evitando il contatto con gli occhi. Nella zona perioculare è consigliabile l’uso del Gel contorno occhi all’acido jaluronico.

crema-viso-nutriente-terme-di-trescore

Crema Nutriente all’Argan e Burro di Karitè
Indicata per pelli secche e inaridite
Con la sua formulazione vellutata e ricca di fattori nutritivi ed elasticizzanti quali Burro di Karitè, Olio di Argan, Collagene e fattore idratante, questa crema a rapido assorbimento offre alla pelle le principali sostanze di cui ha bisogno.

Modo d’uso

Dopo accurata pulizia del viso e del collo (Latte detergente al germe di grano e Tonico al pantenolo) applicare (mattino e sera) la crema massaggiando delicatamente fino al completo assorbimento. Evitare il contatto con gli occhi. Nella zona perioculare è consigliabile l’uso del Gel Contorno Occhi all’Acido Jaluronico.

crema-notte-supernutriente-terme-di-trescore

Crema Notte supernutriente all’Olio di Germe di Grano e Acqua Termale
Indicata per pelli molto secche
Emulsione oleosa, ricca di principi attivi naturali. Studiata per rigenerare, attraverso un trattamento costante, anche le pelli più secche e disidratate grazie alle proprietà antiossidanti del Germe di Grano, ricco di vitamina E.
Modo d’uso
Dopo accurata pulizia del viso e del collo (Latte detergente al germe di grano e Tonico al pantenolo) applicare la crema, massaggiando delicatamente fino al completo assorbimento. Evitare il contatto con gli occhi. Nella zona perioculare è consigliabile l’uso del Gel contorno occhi all’acido jaluronico.

latte-detergente terme di-trescore

Latte Detergente all’Olio di Germe di Grano e Acqua Termale
Indicato per tutti i tipi di pelle
Soffice emulsione detergente a base di olio di Germe di Grano e di Olio di Jojoba. Svolgendo una delicata pulizia del viso con azione riequilibrante, libera la pelle da ogni impurità e dona una piacevole sensazione di freschezza.
Modo d’uso
Applicare su viso e collo con delicati movimenti circolari. Risciacquare con acqua tiepida e l’ausilio di una spugnetta morbida. Evitare il contatto con gli occhi. Completare con l’applicazione purificante del tonico.

tonico-terme-di-trescore

Tonico al Pantenolo e Acqua Termale
Lozione a base di D-Pantenolo, una provitamina B dalle spiccate caratteristiche idratanti e anti  arrossamento.  Grazie alla sua azione anti-age,
restituisce alla pelle luminosità e compattezza, attenuando le piccole rughe.
Modo d’uso
Dopo avere pulito la pelle con Latte detergente all’olio di germe di grano, applicare il tonico su viso e collo, picchiettando delicatamente, con un batuffolo di cotone.

E’ possibile acquistare i nostri prodotti cosmetici SOLO presso il Centro Termale (a Trescore Balneario) e l’Info-Point di Bergamo.

TRATTAMENTO ANTIRUGHE

antirughe-terme-di-trescore

Crema Antirughe all’Acido Jaluronico  e Acqua Termale
Crema effetto lifting anti-age, rende la pelle compatta, levigata e rigenerata. La sua consistenza vellutata, ricca di Acido Jaluronico e Collagene, attenua le piccole rughe contrastando i segni del tempo e mantenendo la pelle elastica ed idratata.
Modo d’uso
Applicare la crema, mattino e sera, su viso e collo dopo un’accurata pulizia con Latte detergente all’olio di germe di grano. Evitare il contatto con gli occhi. Nella zona perioculare è consigliabile usare il Gel contorno occhi all’acido jaluronico.

crema-elasticizzante-terme-di-trescore

Crema Elasticizzante Viso  all’Acido Jaluronico e Proteine della Seta
Crema altamente concentrata, morbida e soffice, arricchita di sostanze attive quali le Proteine della Seta, il Collagene, l’Acido Jaluronico e  i Glicosaminoglicani. Tali ingredienti, presenti in quantità superiori rispetto ad altre creme, integrano l’epidermide di quelle sostanze cementanti che, con il passare dell’età, vengono a mancare. Particolarmente indicata per le pelli maggiormente soggette a rughe o inestetismi, nutre a fondo l’epidermide evitandone il rilassamento e la perdita di tono.
Modo d’uso
Applicare una piccola quantità di crema su viso e collo e massaggiare con i polpastrelli, effettuando movimenti dal basso verso l’alto per facilitare l’assorbimento delle sostanze in profondità. Migliori risultati si ottengono applicando il prodotto dopo aver pulito la pelle con Latte detergente all‘olio di germe di grano e Tonico idratante al pantenolo.

crema-elasticizzante-terme-di-trescore

Crema Vital – Rigenerante 24 ore
Efficace trattamento antirughe, con risultati visibili già dopo poche settimane. Contiene una nuova scoperta della cosmesi attiva: l’ Argireline, una sostanza formata da una combinazione di più aminoacidi, dall’alto potere rigenerante. Racchiude le Vitamine C, A ed E che aumentano l’effetto idratante e nutritivo della crema e svolgono un’azione antiossidante e antiage. Infine i filtri UVA ed UVB proteggono l’epidermide evitando l’invecchiamento causato dai raggi solari.
Modo d’uso
Dopo aver pulito la pelle con Latte detergente ed aver applicato il Tonico al pantenolo, stendere uno strato sottile di crema Vital sulla pelle del viso. Può essere usata sia al mattino che la sera; è di facile assorbimento, nonostante il suo ricco contenuto.

contorno-occhi-terme-di-trescore

Gel Contorno Occhi all’Acido Jaluronico e Proteine della Seta
Gel non grasso e fresco, ricco di Proteine della Seta e Acido Jaluronico. Dona compattezza alla pelle e stimola l’azione drenante dei tessuti, per un effetto lifting di superficie. Distende le palpebre, leviga le rughe d’espressione e attenua borse e occhiaie.
Modo d’uso
Applicare, mattino o sera, sulla zona perioculare massaggiando fino ad un completo assorbimento.

TRATTAMENTO SEBOREGOLATORE

maschera argilla per pelli grasse e miste

Maschera Termale all’Acqua Sulfurea
Indicata per tutti i tipi di pelle
Trattamento indispensabile per una pulizia profonda del viso; la sua formulazione riduce l’eccesso di sebo e purifica la pelle esercitando un’azione astringente e seboregolatrice. Agisce dolcemente come una crema soffice lasciando la pelle liscia, compatta e vellutata.
Modo d’uso
Stendere uno strato sottile ed uniforme sulla pelle del viso perfettamente pulita. Lasciare in posa per alcuni minuti (7-8 per pelli normali e secche; 12-15 per pelli impure). Sciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Il trattamento può essere ripetuto più volte nella settimana, senza restrizioni d’uso, soprattutto in caso di pelle acneica.

Crema Idroregolatrice alle Vitamine PP, A, E
Delicata crema indicata sia per le pelli miste, grasse e con rosacea. Le Vitamine A ed E e l’alta concentrazione di Vitamina PP esercitano una spiccata azione anti-sebo, lenitiva, anti-ossidante e anti-rossore. Determina, inoltre, un miglioramento dell’effetto barriera della pelle contro gli agenti esterni.
Modo d’uso
Applicare su viso e collo, dopo la plulizia con latte detergente, con delicati movimenti circolari dal basso verso l’alto, evitando la zona perioculare.

fluido-idratante-cosmesi-terme-di-trescore

Fluido Idratante all’Acido Jaluronico
Fluido idratante e non grasso, dalla consistenza gelatinosa. Ricco di sostanze attive, è indicato sia per idratare pelli delicate e sensibili che per prevenire l’insorgenza di rughe. Inoltre, è ideale per pelli grasse ed impure, che necessitano di un idratante efficace ma delicato, in grado di rispettarne il particolare equilibrio.
Modo d’uso
Dopo la pulizia con latte detergente, applicare una piccola quantità di prodotto, massaggiando dolcemente per facilitarne l’assorbimento. Il fluido può essere usato sia come trattamento da giorno che da sera; completare il trattamento applicando la crema giorno o notte.

tonico-astringente-terme-di-trescore

Tonico Astringente alla Salvia, Tiglio e Acqua Termale Sulfurea
Delicata lozione analcolica a base acqua termale sulfurea e di estratti vegetali di salvia e tiglio, indicata per la pulizia delle pelli impure e grasse. La pelle apparirà visibilmente migliorata grazie alla azione astringente che elimina l’effetto lucido donandole compattezza ed elasticità.
Modo d’uso
Applicare su viso e collo, picchiettando delicatamente con un batuffolo di cotone, dopo la pulizia con Latte detergente al germe di grano.